I migliori viaggi di nozze a settembre
Senza dubbio è il mese più romantico! Ma dove andare per non sbagliarsi? Ecco le destinazioni migliori per un viaggio di nozze perfetto.
-
17° a 26°
mare 21°( New York)
Viaggio di nozze a New York
Come nel film Tutto può cambiare con Adam Levine e Keira Knightley, vivete la magia, l’energia e il romanticismo di New York per il vostro viaggio di nozze! Se non cercate solo un posto dove fare il bagno o trekking in alta montagna, ma volete vivere il lusso cittadino in una delle più belle città del mondo (senza dover pensare alla stagione delle piogge o alle temperature soffocanti), partite alla Conquista di New York! Siate i protagonisti della vostra commedia romantica sotto la luce di fine estate, particolarmente bella...
-
famiglia -
cultura -
festa
Informazioni pratiche
- 4° a 20°( Calgary)
Viaggio di nozze in Canada
Un viaggio di nozze sotto le palme da cocco...Non è abbastanza? Seguite l’istinto e partite per il Canada, paese selvaggio e autentico dove la natura è onnipresente. Si citano Kingston e Guelph tra le città più romantiche, ma soprattutto l'affascinante Columbia Britannica da visitare senza esitazioni. Per un condensato delle bellezze della fauna canadese, andate a Churchill dove potrete spiare i beluga giunti qui per crescere i propri piccoli. E non dimenticate di alzare gli occhi al cielo quando fa buio pesto: potreste vedere un’aurora boreale.
-
paesaggio -
famiglia -
cultura -
animali -
sport
Informazioni pratiche
-
18° a 28°
mare 24°( Cagliari)
Viaggio di nozze in Sardegna
-
paesaggio -
famiglia -
mare
Informazioni pratiche
-
20° a 26°
mare 25°( Ustica)
Viaggio di nozze in Sicilia
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
cultura -
gastronomia -
Trekking
Informazioni pratiche
-
19° a 25°
mare 23°( Bonifacio)
Viaggio di nozze in Corsica
“Un’isola”. “Economica”. “Viaggio di nozze”. Ecco le parole che scrivete, poco convinti, nella barra di ricerca. E avete ragione a esserlo! Appare sempre l’isola di Mauritius! Ma la vostra destinazione è la Corsica: acque cristalline, baie nascoste, spiagge immense, massicci selvaggi... Potete rilassarvi nella bella baia a di Porto Vecchio o in quella di ad Ajaccio, poi visitare Bastia e le sue chiese barocche. L’Isola della Bellezza non ha nulla da invidiare ad altre località.
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
sport