Idee per dei safari a novembre
Le destinazioni migliori per un safari da sogno a novembre
-
25° a 34°
mare 30°( Darwin)
Safari in Australia
Safari nel parco nazionale Kakadu
Benvenuti nelle praterie australiane! Durante il vostro safari nella riserva di Kakadu, incrocerete di certo l’imperdibile canguro ma incontrerete anche i teneri koala e i piccoli wombat. Proverete delle emozioni forti davanti ai predatori che popolano le praterie: alligatori, serpenti e ragni tra i più pericolosi del mondo. In queste terre popolate da più di 400000 anni, l’uomo ha lasciato delle splendide tracce del suo passato: delle bellissime pitture rupestri che meravigliano gli avventurieri.
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
cultura -
sport -
Trekking
Informazioni pratiche
- -8° a 5°( Calgary)
Safari in Canada
Safari nelle montagne rocciose
Tra Jasper e Banff, fate rotta per un safari unico tra le magnifiche montagne rocciose. Qui, gli animali sono ovunque! Attraversano la strada e entrano nei negozi in qualunque città vi troverete. Alci, mufloni, caribù, capre e anche orsi grizzly non sono rari nella regione. In mezzo alle montagne si trovano dei laghi di un bellissimo color azzurro come Lake Louise. Un lungo e indimenticabile viaggio!
-
paesaggio -
famiglia -
cultura -
animali -
sport
Informazioni pratiche
- 18° a 28°( San José)
Safari in Costa Rica
Safari nella giungla!
In rotta per l’America del Sud! Oltre a essere uno dei paesi più conosciuti per l’ecoturismo, la Costa Rica è una meta eccellente per i percorsi turistici. Con ben 5 parchi nazionali, il più famoso è quello del Corcovado, le sorprese non finiranno mai. Incontrerete scimmie cappuccine, bradipi, caimani e degli uccelli variopinti. Non scordate le degustazioni dei prodotti locali e un bagno nel Rio Celeste e nelle sue sorgenti calde!
-
paesaggio -
mare -
animali -
sport