Viaggi stupendi a marzo
Le migliori destinazioni per un viaggio a marzo
Per aiutarvi a organizzare la vacanza perfetta, abbiamo preparato un condensato di informazioni per ogni paese: foto, temperature, giorni di sole, informazioni pratiche...
Grazie ai nostri preziosi consigli, troverete la meta più adatta a voi e tutto ciò che vi serve per il vostro prossimo viaggio.
Scoprite dove andare a marzo!
-
18° a 28°
mare 26°( L'Avana)
Cuba a marzo
E se a marzo andaste a Cuba? Meta alla moda e attrattiva, Cuba si visita a marzo, mese secco dalle temperature piacevoli. Vi troverete immersi in una natura e cultura totalmente diversi in questo paese dove si costeggiano foreste tropicali, montagne rigogliose, magnifiche campagne e spiagge sontuose di sabbia bianca dalle acque cristalline. Dotata di un’architettura eccezionale, Cuba, paese fuori dal tempo, non vi lascerà indifferenti e ne rimarrete affascinati. Da visitare assolutamente!
-
paesaggio -
mare -
cultura -
festa
Informazioni pratiche
- 24° a 34°( Ho Chi Minh)
Il Vietnam a marzo
Un viaggio in Vietnam a marzo vi fa entrare in un mondo diverso. Le temperature variano dai 22° ai 33°C, ideali per passeggiare tra le sontuose risaie, per scoprire la baia di Ha Long che è una delle più belle del mondo, o per ammirare il delta del Mekong. Hanoi, la capitale che si trova sulle rive dei fiume Rosso, vi sbalordirà grazie alla bellezza delle case coloniali, dei parchi tenebrosi, delle vecchie stradine e del Tempio della Letteratura. Inoltre, la cucina del Vietnam è conosciuta in tutto il mondo e gli abitanti ne vanno molto fieri. Allora? A quando un viaggio in Vietnam?
-
paesaggio -
famiglia -
cultura -
gastronomia
Informazioni pratiche
-
18° a 28°
mare 24°( Miami)
L'East Coast a marzo
La nazione più potente del mondo non ha ancora finito di far sognare! Tra temperature gradevoli e tanto sole, la East Coast farà felice ogni tipo di viaggiatore: Fate una visita culturale a Washington o Filadelfia per capire la storia dell’America, percorrete in lungo e in largo le meraviglie naturali come le Cascate del Niagara, il Parco delle Everglades o gli immensi banchi di sabbia del Sud della Florida. In famiglia, grandi e piccoli adoreranno la varietà dei parchi d’attrazione che la East Coast offre come Disney World o The Wizarding World di Harry Potter. Non aspettate più! Organizzate un viaggio nella East Coast degli Stati Uniti!
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
sport
Informazioni pratiche
-
19° a 26°
mare 22°( Buenos Aires)
L'Argentina a marzo
Se amate i grandi spazi aperti, un viaggio in Argentina è quasi obbligatorio. Il mese di marzo è ideale per partire alla scoperta di magnifici e vari, di un’architettura eccezionale e di una cultura ricca di storia. È difficile parlare di un viaggio in Argentina senza menzionare i gaucho, i mandriani delle Pampa, dei talentuosi ballerini di Tango, una danza seducente molto apprezzata e di Ushuaia, la porta di ingresso verso l’estremità australe della Terra.
-
paesaggio -
famiglia -
Trekking
Informazioni pratiche
-
13° a 25°
mare 28°( Antigua Guatemala)
Il Guatemala a marzo
Considerata la meta più affascinante e accogliente dell’America centrale, il Guatemala è un paese che sedurrà gli amanti della natura. Un viaggio nel mese di marzo è ideale per visitare il paese; la temperatura è gradevole e splende sempre il sole, la stagione è secca e ci sono pochi turisti. Un mese perfetto per scoprire la grande varietà di paesaggi: il lago Atitlán circondato da vulcani, le sontuose piscine naturali di Semuc Champey, una giungla rigogliosa dove si nasconde Tikal, un sito archeologico straordinario. Non aspettate più! Venite a scoprire il Guatemala!
-
paesaggio -
cultura -
Trekking
Informazioni pratiche
-
24° a 33°
mare 29°( Colombo)
Lo Sri Lanka a marzo
Lo Sri Lanka è un’ottima scelta per un viaggio a marzo dato che le temperature variano tra i 23° e i 33°C. Situato al di sopra dell'Equatore nelle dolci acque dell’Oceano Indiano, l’isola, una volta nota come Ceylon, è famosa per le sue bellezze naturali. Partite presto alla scoperta di questo meraviglioso paese! Vi attendono risaie superbe, spiagge deserte attorniate da palme da cocco, piantagioni di tè, animali selvaggi, saporite specialità culinarie e templi testimoni di uno splendido passato.
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
cultura -
animali
Informazioni pratiche
-
18° a 35°
mare 27°( Panamá)
Panama a marzo
Partite per un viaggio a Panama, un paese piccolo ma dai mille volti. Approfittate della stagione secca e delle temperature piacevoli per scoprirne le montagne vulcaniche, le giungle rigogliose e le spiagge paradisiache delle coste del Pacifico e dei Caraibi. In questo paese si trovano molte specie a rischio come il puma o il giaguaro.
-
paesaggio -
mare -
animali