Viaggio in famiglia a luglio
Le mete migliori per un viaggio in famiglia a luglio
-
24° a 29°
mare 29°( Kelurahan Sanur)
Bali in famiglia
Andate a Bali per un meraviglioso viaggio in famiglia. È una meta che ha tante attività per bambini. Vi attendono molti parchi dove si possono osservare gli animali, tra i quali l’Elephant Safari Park per vedere gli elefanti e il Bali Bird & Reptile Park per osservare volatili e rettili. Ogni bambino adorerà i corsi di danza balinese e i corsi di cucina locale.
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
cultura
Informazioni pratiche
-
13° a 22°
mare 18°( Copenaghen)
La Danimarca in famiglia
Per un fantastico viaggio in famiglia, rotta verso la Danimarca. Vi attendono parchi divertimento, zoo e tantissime attività all’aria aperta. A Legoland Billund vi darete alla pazza gioia. Non perdete i giardini di Tivoli e lo zoo di Copenaghen. Voglia di avventura? Che ne direste di fare un falò nella foresta, di dormire in mezzo alla natura e di ascoltare il bramito del cervo? I più temerari possono anche esplorare le grotte... La Danimarca non aspetta che voi e i vostri figli!
-
paesaggio -
famiglia -
cultura
Informazioni pratiche
-
20° a 28°
mare 24°( Barcellona)
Barcellona in famiglia
Barcellona è una destinazione ideale per un week-end lungo con la famiglia. Ci sono talmente tante cose da vedere e da fare da non avere il tempo per annoiarsi. Andate al parco della Ciutadella per cercare di scoppiare le bolle di sapone giganti dei saltimbanco, per osservare gli animali, per passeggiare sulla Rambla, per visitare l’acquario e l’enorme vasca di squali, per andare al museo Picasso, prendere la teleferica di Montjuïc, per divertirvi sulla spiaggia di La Barceloneta. Gli appassionati di calcio coglieranno l’occasione per visitare Camp Nou dove potranno attraversare il tunnel che dagli spogliatoi porta al campo e sedersi sulla panchina dei giocatori del Barça. Senza dimenticare PortAventura, a un’ora da Barcellona, uno dei più grandi parchi a tema della Spagna che ha tante attrazioni. Viva Barcellona!
-
paesaggio -
mare -
cultura -
gastronomia -
sport
Informazioni pratiche
- 28° a 42°( Phoenix)
La West Coast in famiglia
Benvenuti nella West Coast degli Stati Uniti per una road trip indimenticabile tra Il Grand Canyon e la Valle della Morte, spiagge di sabbia bianca e visite agli Universal Studios di Hollywood. Durante il vostro viaggio nella West Coast, fate tappa nella stravagante città di Las Vegas. Un viaggio da sogno aspetta tutta la famiglia! Prevedete almeno 20 giorni di viaggio e fate attenzione perché a luglio fa molto caldo. Le vacanze estive sono quindi ideali per partire per 3 settimane con la famiglia.
-
paesaggio -
famiglia
Informazioni pratiche
-
15° a 25°
mare 24°( Toliara)
Il Madagascar in famiglia
In rotta verso il Madagascar per un viaggio in famiglia tra flora e fauna! Vi attendono molti parchi nazionali dove osservare lemuri e camaleonti; da non perdere il parco nazionale dell'Isalo con le sue piscine naturali, visitabile anche in bici. Tanti artigiani vi faranno conoscere il loro mestiere e potrete tornare a casa con un piccolo souvenir. Allora? Quando partite per il Madagascar?
-
paesaggio -
mare -
cultura -
animali
Informazioni pratiche
-
9° a 14°
mare 11°( Reykjavík)
L'Islanda in famiglia
Venite a godere della straordinaria natura dell’Islanda con i vostri figli. Rimarrete sorpresi dai paesaggi vulcanici, dai ghiacciai, dalle piscine termali e dalle sorgenti di acqua calda. Fate una gita in barca per vedere le balene a Husavik, ammirate geyser che eruttano colonne d’acqua di un’altezza impressionante e, per concludere la giornata, rilassatevi nelle calde acque di Blue Lagoon. Non c’è niente di meglio! Se partite a luglio, ricordate di portare con voi una mascherina per dormire perché in estate non fa notte! Tutta la famiglia amerà l’Islanda!
-
paesaggio -
sport -
Trekking
Informazioni pratiche
-
12° a 20°
mare 17°( Amsterdam)
I Paesi Bassi in famiglia
Avete mai pensato a un week-end in famiglia nei Paesi Bassi? Il paese offre tante attrazioni per tanto divertimento! Ci sono anche tanti zoo, come quello di GaiaZOO, e tanti parchi d’attrazione che divertiranno tutta la famiglia. Andate a Linnaeushof, il più grande parco giochi d’Europa dove grandi e piccoli possono rilassarsi. Tantissimi musei propongono delle attività pedagogiche; per esempio, al NEMO, museo delle scienze di Amsterdam, dove potrete anche navigare tra i canali e mangiare dei pancake a volontà a bordo di Pancake Boat. Visitate i mulini a vento e divertitevi a vivere come si faceva un tempo. Tante attività attendono la vostra famiglia nei Paesi Bassi!
-
paesaggio -
famiglia -
cultura