Viaggi stupendi a luglio
Le mie destinazioni preferite a luglio
Per aiutarvi a scegliere la vostra prossima meta, abbiamo preparato un condensato di informazioni per ogni paese: foto, temperature, giorni di sole, informazioni pratiche...In pochi click, troverete la destinazione che fa per voi.
Ecco le migliori destinazioni per un viaggio a luglio!
-
19° a 27°
mare 22°( Provincia de Galápagos)
L'Ecuador a luglio
Un viaggio in Ecuador vi riserva delle belle sorprese grazie alla varietà dei paesaggi. Il paese offre tutto ciò che ci si aspetta da una meta all’insegna della nature e dell’avventura: delle rovine Incas, dei tesori coloniali, una foresta rigogliosa, delle stupende mangrovie, dei villaggi costieri, una cucina gustosissima... L’Ecuador ha anche delle città dall’architettura unica come Quito e Cuenca, patrimonio dell’UNESCO. Non perdete l’arcipelago delle Galapagos con le sue iguane, otarie e tartarughe giganti. Rotta per l’Ecuador!
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
cultura -
animali -
sport
Informazioni pratiche
-
21° a 27°
mare 24°( Las Palmas de Gran Canaria)
Le Isole Canarie a luglio
Voglia di spiaggia e di sole? Un viaggio alle Canarie fa al caso vostro! A luglio, approfittate delle temperature estive per scoprire le sette isole di questo arcipelago. Ogni isola ha i suoi tesori: Tenerife e il suo paesaggio unico di crateri e vulcani, La Palma e le sue foreste verdeggianti, El Hierro e i suoi spettacolari fondali marini, Fuerteventura con i suoi litorali da sogno, Lanzarote e le sue terre vulcaniche, La Gomera con la flora selvaggia, senza dimenticare Gran Canaria e i suoi paesaggi variegati tra spiagge, dune e montagne. Un viaggio alle Canarie alla scoperta dell’arcipelago dai molteplici paesaggi vi sorprenderà.
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
sport
Informazioni pratiche
-
23° a 28°
mare 24°( Praia)
Capo Verde a luglio
Un viaggio a Capo Verde si fa per cambiare aria. Venite a scoprire le sue immense spiagge dall’acqua turchese e i suoi paesaggi di montagna. Vacanze rilassanti o sportive, ognuno troverà quello che cerca! Con il viver pacifico e la gentilezza dei suoi abitanti, un viaggio a Capo Verde vi stupirà.
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
sport
Informazioni pratiche
-
19° a 29°
mare 26°( Dar es Salaam)
La Tanzania a luglio
Se cercate grandi spazi aperti e natura selvaggia, partite per un viaggio in Tanzania! Tra il famoso Kilimandjaro, il parco del Tarangire e quello del Serengeti, senza dimenticare le spiagge paradisiache di Zanzibar, vedrete un'infinità di paesaggi mozzafiato. È una meta ideale per un viaggio in famiglia per osservare zebre, uccelli, elefanti, giraffe, ippopotami e fenicotteri rosa; è perfetta anche per chi ama le immersioni, i fondali e la fauna marina. In rotta per un viaggio in Tanzania alla scoperta di una terra selvaggia!
-
paesaggio -
famiglia -
animali -
sport
Informazioni pratiche
- 19° a 31°( Milano)
Milano e la regione dei laghi a luglio
È estate, avete voglia di fare un tuffo in acqua fresche e azzurre, ma il mare non fa per voi. Allora, perché non trascorrere le vacanze estive al lago? I laghi sono la meta ideale per delle vacanze a contatto con la natura, all’insegna del relax e degli sport acquatici. Una vacanza al lago è anche l’occasione per scoprire il territorio che li circonda e i borghi suggestivi che si affacciano sui laghi. Il Nord d’Italia ha alcuni dei laghi più belli e famosi del mondo: il lago di Garda, il lago d’Iseo, il lago Maggiore e il lago di Como dove molti sorridono ripensando all’incipit dei Promessi Sposi.
-
paesaggio -
famiglia -
cultura -
gastronomia
Informazioni pratiche
-
20° a 30°
mare 24°( Spalato)
La Croazia a luglio
Molto alla moda, la Croazia è una meta con tante meraviglie da vedere assolutamente: Tanti paesaggi, l’uno diverso dall’altro, dei bellissimi parchi naturali, dei porti affascinanti, delle città ricche di storia e una costa meravigliosa, ricca di baie e di isolotti. Sport, relax o visite, ce n’è per tutti i gusti in Croazia! Non perdete Dubrovnik, “la Ragusa di Dalmazia”, e le sue Mura difensive e Zagabria, la capitale dove si uniscono modernità e storia, due città dall'architettura unica.
-
paesaggio -
mare -
cultura -
sport
Informazioni pratiche
-
13° a 23°
mare 17°( Oslo)
La Norvegia a luglio
I mesi di luglio e di agosto sono i migliori per un viaggio in Norvegia. Le temperature sono piacevoli e ideali per partire alla scoperta di questo immenso territorio di fiordi, di montagne, di altopiani, di parchi naturali, laghi e ghiacciai. È una meta perfetta per ricaricarsi ma anche per scoprire delle città artistiche e culturali e i numerosi festival che si tengono ogni estate. Dallo sci estivo in montagna al bagno di mezzanotte a Oslo... Venite a divertirvi in Norvegia!
-
paesaggio -
famiglia -
sport
Informazioni pratiche
-
18° a 25°
mare 24°( Saint-Denis)
La Riunione a luglio
Voglia di un viaggio a La Riunione? Rimarrete affascinati da quest’isola dove la vita scorre tranquilla. Famosa per il vulcano, per le falesie di lava nera e una vegetazione rigogliosa, La Riunione ha anche delle spiagge magnifiche, delle lagune e dei villaggi autentici. Vi piace lo sport? Sono proposte tante escursioni attorno al Piton de la Fournaise, così come del canottaggio e delle escursioni in mountain bike. I mesi estivi corrispondono alla stagione secca sull’isola, perfetti per organizzare un viaggio.
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
Trekking
Informazioni pratiche
-
24° a 31°
mare 26°( Honolulu)
Le Hawaii a luglio
Le Hawaii sono una meta che fa sognare! Perché non realizzare quel sogno? Venite a scoprire un vero paradiso terrestre avente alcune delle più belle spiagge del mondo e dei siti naturali eccezionali. Nel cuore del Pacifico, scoprirete le sue numerose isole e tanti paesaggi diversi: vulcani, parchi naturali, una vegetazione rigogliosa e delle superbe spiagge di sabbia fine. Hawaii è anche il paradiso dei surfisti alla ricerca di onde da cavalcare. Regalatevi un viaggio indimenticabile alle Hawaii!
-
paesaggio -
famiglia -
mare
Informazioni pratiche
-
9° a 14°
mare 11°( Reykjavík)
L'Islanda a luglio
Amanti dei grandi spazi aperti, un viaggio in Islanda fa per voi! L’estate è la stagione in cui potrete scoprire tutte le regioni del paese e i suoi paesaggi mozzafiato. Le giornate sono molto lunghe e luminose. Si va in Islanda per ammirare gli zampilli dei geyser, le cascate, i fiordi, crateri e i vulcani e le spiagge di sabbia nera. Il trekking in mezzo a questa natura incontaminata, a piedi o fiancheggiati da un piccolo cavallo islandese, un bagno nelle acque calde e terapeutiche del Blue Lagoon, vi faranno vivere delle esperienze uniche. Non attendete ancora! Venite a scoprire l’Islanda!
-
paesaggio -
sport -
Trekking
Informazioni pratiche
- 28° a 42°( Phoenix)
La West Coast a luglio
Benvenuti nella West Coast degli Stati Uniti per una road trip indimenticabile. Il Grand Canyon e la Valle della Morte, spiagge di sabbia bianca e visite agli Universal Studios di Hollywood.offrono dei paesaggi mozzafiato e dei ricordi indimenticabili. Durante il vostro viaggio nella West Coast, fate tappa nell’estravagante città di Las Vegas. Un viaggio da sogno aspetta tutta la famiglia! A luglio, bisogna fare attenzione alle temperature molto elevate.
-
paesaggio -
famiglia