Idee per dei safari a febbraio
Le destinazioni migliori per un safari a febbraio
-
26° a 32°
mare 28°( Ouidah)
Safari in Benin
Safari avvincente nel Pendjari
Raggiungete Benin per la festa vudù dell’Awilé. Poi dritti verso la riserva del Pendjari per un safari eccezionale durante il quale osserverete babbuini, elefanti, leoni e antilopi. Ganvié, il villaggio lacustre, vi rivelerà le sue bellezze nascoste durante un'incredibile traversata in piroga in mezzo ai coccodrilli, ippopotami e uccelli trampolieri. La magia del Benin vi aspetta!
-
paesaggio -
cultura -
animali
Informazioni pratiche
-
23° a 33°
mare 28°( Colombo)
Safari in Sri Lanka
Safari nel paese degli elefanti sacri
Un safari in Sri Lanka è come trovarsi dentro il Libro della Giungla! Qui, l’elefante è un animale sacro. Vicino alla città di Galle, dove incontrerete macachi mattacchioni e strani pipistrelli, si trova un orfanotrofio dove questi giganti buoni fanno il bagno mentre i visitatori danno il biberon agli elefantini! Yala, Ruhuna, Horton Plains e Udawalawe sono alcuni dei parchi nazionali che vi aspettano per delle incredibili avventure. Presso i loro enigmatici fiumi, vedrete branchi di elefanti, coccodrilli e bufali.
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
cultura -
animali
Informazioni pratiche
-
23° a 33°
mare 28°( Thiruvananthapuram)
Safari in India
Safari nel regno della tigre del Bengala
Nell’India settentrionale vivono delle specie uniche al mondo. Un safari pieno di emozioni vi condurrà da queste possenti creature. Nel parco di Ranthambore, nel cuore di un territorio selvaggio disseminato di rovine, si nasconde la maestosa tigre del Bengala. Nelle colline di Mehrangarh, scoprirete l’altro padrone del territorio, il leopardo che solo pochi fortunati riusciranno a scorgere. Infine, nella provincia di Gujarat,potrete vedere gli ultimi esemplari di leone asiatico.
-
paesaggio -
cultura