Viaggio in famiglia a dicembre
Ecco le migliori destinazioni per un viaggio in famiglia a dicembre
- -11° a -4°( Kajaani)
La Finlandia in famiglia
E se a dicembre partiste con la famiglia per passare delle vacanze magiche nella città di Babbo Natale? Andate in Lapponia, a Santa Park, il parco divertimenti dedicato a Babbo Natale. Passeggiate con le racchette da neve, giri in slitta trainata da cani o da renne, iniziazione alla pesca sul ghiaccio, la caccia all'aurora boreale...e per riscaldarvi, approfittate dei numerosi stabilimenti termali con SPA e piscina. Ecco, è deciso! La Lapponia è la prossima meta del vostro viaggio in famiglia!
-
paesaggio -
famiglia -
sport
Informazioni pratiche
-
19° a 24°
mare 25°( Kailua-Kona)
Le Hawaii in famiglia
Passate le vacanze natalizie con la famiglia alle Hawaii! Un sogno per molti di noi! Tante attività attendono i grandi e i piccoli in questo arcipelago: andare in canoa attorno all’isola di Kauai, giocare all’avventuriero nella giungla, tuffarsi in mezzo a pesci colorati, fare escursioni sulle pendici dei vulcani. E naturalmente datevi al surf! I principianti potranno iniziare a surfare in diversi punti dove le onde non sono forti. Le Hawaii sono una meta formidabile da scoprire con la famiglia!
-
paesaggio -
famiglia -
mare
Informazioni pratiche
-
22° a 30°
mare 28°( Sainte-Marie)
La Martinica in famiglia
Bagni e escursioni per delle belle vacanze in famiglia a dicembre! Viva le vacanze a Martinica! Tante attività da fare e sole tutto l’anno! A Sainte-Anne, tappa al parco acquatico Maya Beach Club che propone ai bambini tanti giochi gonfiabili sull’acqua; a Les Trois-Ilets spassatevela a Mangofil, il più grande parco di avventura sugli alberi dell’isola. Fate il bagno nell’acqua fresca delle cascate o nelle spiagge paradisiache come Pointe Faula dove i bambini potranno giocare in un’acqua calda e poco profonda, fate delle escursioni sui sentieri della Montagna Pelée o a Pointe Borgnèse, tuffatevi in mezzo a pesci colorati... Alla Martinica non ci annoia mai con i bambini!
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
sport
Informazioni pratiche
- 23° a 30°( Phnom Penh)
La Cambogia in famiglia
Avevate pensato alla Cambogia per le vacanze di Natale con la famiglia? Lasciatevi tentare da Risaie, campagne e spiagge paradisiache per un viaggio spaesante con i vostri figli. Questi ultimi possono assistere allo spettacolo del circo Phare a Siem Reap e agli spettacoli di marionette tradizionali, fare discese lungo la teleferica nella foresta tropicale. La principale attrazione del paese è il tempio di Angkor Wat, visitabile a dorso di elefante. Passate una giornata al lago Tonle Sap per vedere i villaggi e i mercati galleggianti. La Cambogia è una meta formidabile da scoprire con i bambini.
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
cultura
Informazioni pratiche
-
18° a 26°
mare 21°( Sydney)
L'Australia in famiglia
Passate le vacanze di Natale in famiglia sotto il sole dell’Australia, un paese che fa tanto sognare! I bambini adoreranno giocare sulla sabbia fine, dare da mangiare ai canguri, visitare i parchi faunistici e prendere in braccio un cucciolo di coccodrillo, osservare i pinguini a Phillip Island, ammirare il tramonto su Uluru...Delle immagini che rimarranno a lungo impresse nei ricordi di tutta la famiglia!
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
cultura -
sport -
Trekking