Idee per dei safari a aprile
Un safari ad aprile è ideale per osservare gli animali rari
- 12° a 25°( Cascate Vittoria)
Safari in Zimbabwe
Il gioiello dell’Africa australe
Al limitare del deserto del Kalahari, vi aspetta uno dei più luoghi dell’Africa. Nel parco di Maputo, ammirate le misteriose pitture rupestri e seguite le orme dei rinoceronti bianchi che vivono nel parco insieme a centinaia di altre specie. Durante il safari, attraversate anche il Parco nazionale Hwange, abitato da antilopi, giraffe, elefanti e zebre. Infine, rimarrete a bocca aperta davanti alle splendide cascate Vittoria, una delle più belle meraviglie del mondo.
-
paesaggio -
animali
Informazioni pratiche
-
25° a 33°
mare 30°( Thiruvananthapuram)
Safari in India
Safari in Kerala con la famiglia
Ad aprile, è estate nel sud dell’India. I branchi di bisonti e di elefanti vi attendono nelle riserve di Mudumalai e di Bandipur. Al mattino presto, partite con le guide locali per un safari eccezionale! Dei safari lodge consentono di dormire nel parco dove potrete vedere come ci si prende cura dei pachidermi nella scuola di Kodanad. Salite sul loro dorso per andare a vedere gli animali nelle lagune di Kerala dove troverete decine di specie di uccelli.
-
paesaggio -
cultura
Informazioni pratiche
-
21° a 31°
mare 26°( Provincia de Galápagos)
Safari in Ecuador
Galapagos: safari ai confini del mondo
Galapagos: un gran nome che fa sognare per un piccolo arcipelago al largo dell’Ecuador. Le isole di San Cristobal, Santa Cruz e Isabela sono piene di meraviglie naturali che vi promettono uno splendido safari. Oltre alle mitiche tartarughe giganti, nuoterete con le otarie, osserverete le iguane e centinaia di specie di pesci e di uccelli. Squali, mante, pellicani, pinguini delle Galapagos...seguite i passi di Darwin per incontrare una moltitudine di animali selvaggi.
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
cultura -
animali -
sport