Viaggio in famiglia a aprile
Le destinazioni ideali per viaggiare con la famiglia ad aprile
-
11° a 19°
mare 17°( Tokyo)
Il Giappone in famiglia
Avevate pensato al Giappone per un viaggio con la famiglia in primavera? Meta non molto adatta se si hanno bambini piccoli perché il viaggio è lungo e si cammina molto. Ma che paese! Si scopre una cultura affascinante e ci sono tante attività da fare che divertiranno i vostri figli: tanti parchi a tema per scoprire i personaggi dei manga e Hello Kitty, ciliegi in fiori, ballerini di rockabilly , la cultura dei samurai. E per rilassarvi a fine giornata, provate i bagni termali giapponesi. I bambini rimarranno affascinati da un viaggio in Giappone.
-
paesaggio -
famiglia -
cultura
Informazioni pratiche
- 27° a 36°( Bangkok)
La Thailandia in famiglia
La Thailandia è una destinazione ideale per un viaggio indimenticabile con tutta la famiglia I bambini adoreranno visitare i magnifici templi e ammirare i Buddha giganteschi, entrare nella casa di una vera spia, giocare in spiaggia, andare in barca da un’isola all’altra, scompigliarsi i capelli su un tuk-tuk, assaggiare gli spiedini di carne e girovagare per Chatuchak, il più grande mercato tradizionale del paese. Venite a scoprire la Thailandia con la famiglia. È un paese molto accogliente.
-
paesaggio -
mare -
cultura -
gastronomia -
festa
Informazioni pratiche
-
11° a 17°
mare 16°( Wellington)
La Nuova Zelanda in famiglia
Certo, il viaggio è un po’ lungo ma come non cadere sotto il fascino della Nuova Zelanda che propone delle attività adatte a tutta la famiglia? Per i più sportivi ci sono delle piste di alpine coaster a Rotorua o si può andare in kayak a osservare le otarie e i delfini per delle superbe emozioni. Potrete passeggiare tra vulcani, foreste, laghi e geyser o divertirvi con i bambini nei parchi divertimento come Rainbow’s End a Auckland. Vi attende una vasta scelta di attività nel paese dei Kiwi. Un viaggio indimenticabile da fare in famiglia!
-
paesaggio -
famiglia -
sport -
Trekking
Informazioni pratiche
-
19° a 26°
mare 25°( Cape Vidal)
Il Sudafrica in famiglia
Direzione Sudafrica per un viaggio in famiglia dove vi attendono tante attività da fare. I vostri figli adoreranno osservare la flora e la fauna negli incredibili parchi nazionali e nelle riserve naturali. Non perdete il parco Kruger per un safari eccezionale e per vedere i Big Five. Per quanto riguarda la cultura, a Johannesburg e a Città del Capo ci sono tanti musei da visitare. Il Sudafrica ha anche delle spiagge superbe dove i bambini potranno fare dei castelli di sabbia, fare il bagno o fare surf nella zona di Durban dove l’acqua è più calda. Partite per il Sudafrica con la famiglia per dei ricordi indimenticabili!
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
animali
Informazioni pratiche
- 9° a 22°( Zhengzhou)
La Cina in famiglia
Volate in Cina con la famiglia per un viaggio tra modernità e tradizione! Tra una passeggiata sulla Grande Muraglia, una visita al tempio del Cielo, ginnastica nei parchi, visite allo zoo di Pechino, un giro in barca nel lago del Palazzo d’Estate, in Cina non ci si annoia mai! È anche l’occasione per gustare una buona cucina che talvolta riserva delle sorprese come gli spiedini di grillo. Buon viaggio in Cina!
-
paesaggio -
cultura -
Trekking
Informazioni pratiche
- 18° a 27°( San Paolo)
Il Brasile in famiglia
Il Brasile è una meta ideale per un viaggio in famiglia! Visitare le impressionanti cascate dell'Iguazú, fare dei castelli di sabbia sulla spiaggia di Copacabana, fare il bagno in spiagge selvagge, prendere la teleferica per salire sul Pan di Zucchero, scivolare sulla sabbia con uno slittino, camminare nel deserto, visitare i parchi naturali, fare un giro in barca in Amazzonia... Queste sono solo alcune delle cose che potete fare in Brasile, paese formidabile per un viaggio in famiglia indimenticabile!
-
paesaggio -
famiglia -
cultura
Informazioni pratiche
-
23° a 30°
mare 28°( Sainte-Marie)
La Martinica in famiglia
Bagni e escursioni per delle belle vacanze in famiglia a dicembre! Viva le vacanze alla Martinica! Tante attività da fare e sole tutto l’anno! A Sainte-Anne, tappa al parco acquatico Maya Beach Club che propone ai bambini tanti giochi gonfiabili sull’acqua. A Les Trois-Ilets spassatevela a Mangofil, il più grande parco di avventura sugli alberi dell’isola. Fate il bagno nell’acqua fresca delle cascate o nelle spiagge paradisiache come Pointe Faula dove i bambini potranno giocare in un’acqua calda e poco profonda, fate delle escursioni sui sentieri della Montagna Pelée o a Pointe Borgnèse, tuffatevi in mezzo a pesci colorati... Alla Martinica non ci annoia mai!
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
sport
Informazioni pratiche
-
11° a 18°
mare 20°( Teide)
Le Isole Canarie in famiglia
Le Canarie, meta soleggiata e accessibile per un viaggio con la famiglia. I bambini adoreranno camminare tra le colate di lava a Tenerife o a Lanzarote, visitare il giardino dei Cactus, passeggiare tra le dune e i villaggi tipici di Fuerteventura, fare immersioni sull’isola di El Hierro, fare un bagno a Gran Canaria e visitare l’acquario di Tenerife. Le Canarie, una meta formidabile da scoprire con la famiglia!
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
sport