Idee per dei safari a agosto
Partite per un safari speciale ad agosto per vedere « gli ultimi giganti »
-
26° a 30°
mare 28°( Colombo)
Safari in Sri Lanka
Il safari di una vita tra gli elefanti asiatici
Durante il mese di agosto gli elefanti si riuniscono nel parco di Mineriya: uno spettacolo unico che Lonely Planet ha classificato come uno dei più belli del regno animale. Seguendo una chiamata misteriosa, i pachidermi lasciano tutti assieme la foresta per radunarsi vicino alle riserve d’acqua. Si può continuare il safari con un’escursione “snorkeling” a Pigeon Island per osservare i pesci multicolore e le tartarughe che danzano tra i coralli.
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
cultura -
animali
Informazioni pratiche
- 14° a 25°( San Paolo)
Safari in Brasile
Safari nel Pantalan, l’antro del giaguaro
Avete sempre sognato di avvicinarvi alle grandi belve? Questo safari è fatto per voi! Benvenuti nel Pantanal! Nella giungla amazzonica, vicino al fiume Pixaima, regna un'atmosfera unica. Qui, tra scimmie ridenti e caimani furtivi, vive il maestoso giaguaro, l’emblema della giungla. È il re di questa magnifica foresta che si lascia avvicinare solo se si è molto fortunati e rispettosi. Qualche secondo di emozioni intense che rimarrà a vita!
-
paesaggio -
famiglia -
cultura
Informazioni pratiche
- 8° a 15°( Kaltag )
Safari nella West Coast
Safari nella terra selvaggia dei grizzly.
Arrivati in Alaska, vorrete lasciar subito la città d’Anchorage alla vista delle grandi distese all’orizzonte! Dopo gli alci, volpi e lontre del Parco nazionale di Denali, partirete per un safari per incontrare uno dei più grandi mammiferi terrestri: l’orso grizzly. Direzione isola Kodiak, nel Golfo dell’Alaska, accessibile solo via idrovolante. Nel cuore del Parco Katmai, le acque ricche di salmoni attirano degli orsi maestosi: un santuario per questi giganti pelosi, un sogno per gli avventurieri come voi!
-
paesaggio -
famiglia