Viaggio in famiglia a agosto
Ecco le destinazioni perfette per un bel viaggio con i bambini ad agosto
- 8° a 24°( Calgary)
Il Canada in famiglia
E se faceste un road-trip con la famiglia in Canada? Se i vostri figli amano le attività all’aria aperta, il Canada cade a fagiolo. In estate offre infatti tante attività originali: dormire in una capanna in mezzo ai boschi o in un tipi, osservare gli orsi nel loro habitat naturale, fare dell’arrampicata sugli alberi, fare un’uscita in barca per vedere le foche e le balene. E naturalmente una delle attività preferite dai bambini sarà divorare i pancake con lo sciroppo d’acero! Volate verso il Canada con la famiglia!
-
paesaggio -
famiglia -
cultura -
animali -
sport
Informazioni pratiche
-
20° a 33°
mare 25°( Podgorica)
Il Montenegro in famiglia
Tra mare e montagna, il Montenegro è una destinazione adatta per un viaggio estivo in famiglia. Il paese ha tanti parchi naturali dove potrete passeggiare e osservare gli uccelli migratori, soprattutto nel parco nazionale del lago di Skadar (Scutari), il lago più grande della penisola balcanica. L’imperdibile canyon del fiume Tara attende i più sportivi per fare rafting. Ma le Bocche di Cattaro sono il vero gioiello del Montenegro, una serie di baie dove i bambini si divertiranno ad andare in kayak. Un parco di arrampicata sugli alberi aspetta i bambini a Budua. Avrete tante storie da raccontare dopo questo viaggio in famiglia!
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
cultura
Informazioni pratiche
-
21° a 31°
mare 28°( Geroskípou)
Cipro in famiglia
Perché non visitare Cipro con i bambini? L’isola ha 3 parchi acquatici dove potete rilassarvi e rinfrescarvi. Camel Park propone delle passeggiate a dorso di cammello, mente ai piedi dei monti Troodos vi attende un parco avventura dove potrete giocare a paintball, fare tiro con l’arco o orientamento. E perché non visitare gli zoo dell’isola? Le spiagge si prestano a ogni tipo di attività acquatica: uscite in barca, immersioni, snorkeling... Non ci si annoia mai a Cipro con i bambini!
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
cultura
Informazioni pratiche
-
11° a 19°
mare 15°( Dublino)
L'Irlanda in famiglia
Questa estate andate a esplorare l’Irlanda con la famiglia! A Dublino, visitate il museo di storia naturale e visitate la città in Open Bus o con una barca turistica anfibia, incontrate gli animali allo zoo, giocate a Phoenix Park, uno dei parchi più grandi d’Europa o all’AquaZone, uno dei più grandi parchi acquatici coperti d'Europa. I bambini adoreranno assistere alle corse dei levrieri a Saint James Park e ascoltare la musica nei pub irlandesi. Andate a caccia di giganti tra i paesaggi straordinari del Nord dell’Irlanda. È tutto pronto per le vacanze in Irlanda con la famiglia?
-
paesaggio -
famiglia -
cultura -
Trekking