Viaggi stupendi a agosto
Le migliori destinazioni per un viaggio ad agosto
Per aiutarvi a scegliere la destinazione perfetta, abbiamo preparato un concentrato di informazioni per ogni paese: foto, temperature, giorni di sole, informazioni pratiche...
Grazie ai nostri preziosi consigli, troverete la meta più adatta a voi e tutto ciò che vi serve per il vostro prossimo viaggio.
Qui troverete tutte le mete per un viaggio ad agosto!
-
13° a 22°
mare 18°( Oslo)
La Norvegia ad agosto
I mesi di luglio e di agosto sono i migliori per un viaggio in Norvegia. Le temperature sono piacevoli e ideali per partire alla scoperta di questo immenso territorio di fiordi, di montagne, di altopiani, di parchi naturali, laghi e ghiacciai. È una meta perfetta per ricaricarsi ma anche per scoprire delle città artistiche e culturali e i numerosi festival che si tengono ogni estate. Dallo sci estivo in montagna al bagno di mezzanotte a Oslo... Venite a divertirvi in Norvegia!
-
paesaggio -
famiglia -
sport
Informazioni pratiche
-
22° a 28°
mare 26°( Las Palmas de Gran Canaria)
Le Isole Canarie ad agosto
Ad agosto, alle Canarie il sole è assicurato sulla spiaggia! Andate alla scoperta delle sette isole dai molteplici paesaggi di questo arcipelago. Ogni isola ha i suoi tesori: Tenerife e il suo paesaggio unico di crateri e vulcani, La Palma e le sue foreste verdeggianti, El Hierro e i suoi spettacolari fondali marini, Fuerteventura con i suoi litorali da sogno, Lanzarote e le sue terre vulcaniche, La Gomera con la flora selvaggia, senza dimenticare Gran Canaria e i suoi paesaggi variegati tra spiagge, dune e montagne. Allora? A quando il vostro viaggio alle Canarie ad agosto per godere delle sontuose spiagge e ammirare dei paesaggi eccezionali?
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
sport
Informazioni pratiche
-
23° a 32°
mare 29°( Giacarta)
L'Indonesia ad agosto
Un viaggio in Indonesia vi farà scoprire un mondo diverso! Approfittate della stagione secca per scoprire un paese dalle tradizioni millenarie, composto da migliaia di isole. Con i suoi vulcani, risaie a terrazza, piantagioni di tè, giungle lussureggianti e magnifiche spiagge, l'Indonesia vi affascinerà. Bali, l’isola paradisiaca più famosa, vi lascerà a bocca aperta grazie alle sue meravigliose spiagge di sabbia fine e grazie ai suoi numerosi templi. La sensazione di trovarsi in un altro mondo è onnipresente quando si visita l'Indonesia per la prima volta. Allora? Pronti per un viaggio in Indonesia?
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
cultura -
animali -
sport
Informazioni pratiche
-
19° a 25°
mare 22°( Rio de Janeiro)
Il Brasile ad agosto
Un viaggio in Brasile è un’esperienza straordinaria, fatta di meraviglie naturali come la foresta amazzonica, le spiagge da sogno o le cascate dell'Iguazú. Agosto è il mese migliore per partire poiché le temperature sono attorno ai 25°C e c’è sempre sole. Scoprite, dalla cima di Pan di Zucchero, il multiculturalismo, la musica, le danze, l’universo colorato e la famosa spiaggia di Copacabana di Rio de Janeiro. Voglia di cambiare aria? Un viaggio in Brasile fa al caso vostro!
-
paesaggio -
famiglia -
cultura
Informazioni pratiche
-
16° a 27°
mare 21°( Bilbao)
La Spagna del Nord ad agosto
Agosto è un mese propizio per un viaggio nella Spagna del Nord. Venite a scoprire questa regione spagnola ricca di paesaggi eccezionali tra villaggi tradizionali e monumenti storici. Partite alla scoperta di questa regione dalle tante sfaccettature. Visitate Santiago di Compostela, passeggiate tra i vigneti della Roja e lungo il litorale protetto delle Asturie, visitate Burgos e la maestosa cattedrale e i villaggi in pietra di Aragona. Allora? Pronti per un viaggio nella Spagna del Nord?
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
cultura -
sport
Informazioni pratiche
-
12° a 20°
mare 19°( Amsterdam)
I Paesi Bassi ad agosto
Famosi per i mulini a vento, le bici e i tulipani, i Paesi Bassi sono una metà ideale per qualche giorno di relax. Visitate i musei di Amsterdam e fate un giro in bici o in barca lungo i suoi canali. Ad agosto, non perdete il Festival dei fuochi d'artificio di Scheveningen a L’Aia, o il festival dei canali di Amsterdam occasione in cui il centro della città diventa la sala concerti più bella del paese. Si scoprono tanti musicisti di talento venuti dal mondo intero. A quando un viaggio nei Paesi Bassi?
-
paesaggio -
famiglia -
cultura
Informazioni pratiche
-
24° a 29°
mare 26°( Praia)
Capo Verde ad agosto
Un viaggio a Capo Verde si fa per cambiare aria. Venite a scoprire le sue immense spiagge dall’acqua turchese e i suoi paesaggi di montagna. Vacanze rilassanti o sportive, ognuno troverà quello che cerca! Con il viver pacifico e la gentilezza dei suoi abitanti, un viaggio a Capo Verde vi stupirà.
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
sport
Informazioni pratiche
-
15° a 19°
mare 13°( Helsinki)
La Finlandia ad agosto
In cerca di pace e natura? Fate un viaggio in Finlandia per ricaricare le energie. Venite a scoprire questo paese delle immense foreste e impressionanti distese d’acqua. Fate un’uscita in canoa nel bel mezzo della notte per godere della luce eccezionale del sole di mezzanotte. Durante l’estate, in Finlandia hanno luogo tanti festival di musica. Ce n’è per tutti i gusti: rock, rap, reggae, pop ... A quando un viaggio in Finlandia?
-
paesaggio -
famiglia -
sport
Informazioni pratiche
- 16° a 28°( Budapest)
L'Ungheria ad agosto
Fate un viaggio in Ungheria per scoprire un paese dove c’è un momento per ogni cosa. Visitate Budapest, la “Perla del Danubio” e i suoi monumenti, senza dimenticare le sorgenti termali e i bagni turchi. Il lago Balaton è la principale attrazione turistica dopo Budapest. È un luogo da non perdere dove si possono fare tante attività divertenti. Venite a godervi l'atmosfera calma e conciliante facendo un viaggio in Ungheria!
-
famiglia -
cultura
Informazioni pratiche
-
23° a 29°
mare 26°( Denpasar)
Bali ad agosto
Qui non ha mai sognato un viaggio a Bali? Ricca di fascino, “l’isola degli dei” vi riserva tante sorprese che vi faranno passare delle vacanze indimenticabili. Tra spiagge sontuose, immersioni alla scoperta dei magnifici fondali marini, visite a musei e a edifici religiosi, passeggiate tra le risaie, uscite in barca verso le isole vicine, non ci si annoia mai in questo angolo di paradiso. I mesi estivi, corrispondenti alla stagione secca, sono ideali per visitare Bali. Un viaggio a Bali vi farà scoprire un paradiso incontaminato che vi lascerà un ricordo meraviglioso. Cosa chiedere di meglio?
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
cultura